Vivere, Viaggiare e Lavorare Ispirati

Questo è il nostro motto.

Cosa significa Vivere Ispirati

Significa vivere in armonia con il proprio sentire. Che fermarsi ad ascoltare cosa dice la nostre voce profonda (più che le mille voci nella testa) è un lavoro estenuante, ma alla fine premia sempre.

Cosa significa Viaggiare Ispirati

Significa viaggiare per incontrare, prima di tutto se stessi, e poi gli altri. Che se non conosciamo noi stessi, difficilmente saremo pronti ad accogliere il prossimo. Viaggiare ispirati significa viaggiare per evolvere, per mettere da parte i giudizi, per oltrepassare limiti (che troppo spesso ci imponiamo) per andare oltre la paura, verso il cambiamento.

Cosa significa lavorare Ispirati

Lavorare ispirati significa fare un lavoro che non sia solo un dovere, bensì la più alta espressione della propria creatività. Crediamo in un nuovo modo di lavorare, dove le persone e le idee siano libere di circolare. Crediamo che imporre a qualcuno di stare 40 ore a settimana chiuso in un luogo, sia un modo di lavorare obsoleto e tossico, per l’ambiente e per chi deve sostenerlo. Vogliamo dimostrare che è possibile lavorare in maniera fluida, ragionando più in termini di obiettivi, che di ore lavorate.

Vivere, viaggiare e lavorare ispirati significa, in sintesi, avere uno stile di vita ispirazionale basato su relazioni sane, verso se stessi e verso l’ambiente circostante. Sentiamo di avere la missione di diffondere questo concetto, e quello che facciamo è “solo” uno strumento per farlo.

Vivi, viaggia e lavora ispirato insieme a noi!

Contattaci