Corso per Inspirational Travel Designer, Formula Weekend

 

Tre giornate, due moduli, una rete di professionisti che guarda al futuro

L’inspirational Travel Designer è il consulente che unisce nozioni di psicologia alle competenze di pianificazione di un viaggio. Al termine del corso avrai gli strumenti necessari per progettare un vero e proprio viaggio ispirazionale e offrire non solo una vacanza ma anche uno strumento di crescita personale.

Perché frequentare il corso in aula

Frequentare il corso in aula significa un’immersione totale nel tuo progetto, un tempo che dedichi a te e alla tua idea di futuro nel mondo del turismo. Sarà come aprire le finestre per far entrare aria nuova, grazie agli interventi ispiranti delle docenti e ai contributi dei tuoi compagni di corso. Incontrerai persone con esperienze lavorative diverse, tutte con il desiderio di costruire proposte nuove e condividere approcci eterogenei al viaggio e al viaggiatore.

Com’è organizzato il corso

Il corso intensivo avrà formula weekend (venerdì, sabato e domenica) e sarà strutturato in due moduli, acquistabili separatamente a seconda delle tue esigenze. Si tratterà di un corso di formazione ma anche, e soprattutto, di un’esperienza di viaggio ispirazionale alla scoperta di se stessi e dell’altro.

Iscriviti al corso

Torniamo in aula il weekend del 07/05/21 - 09/05/21 a Bologna! Iscriviti subito! I posti sono, come sempre, limitati.

Porta il corso da te

Ti piacerebbe che organizzassimo il corso nella tua città o nella tua struttura turistica? Mandaci la tua proposta, compilando il form contatti.

Cosa dice chi ha partecipato

Le mie aspettative, già alte, sono state superate. Il corso è ben strutturato, offre un approccio diverso rispetto al classico modo di costruire esperienze di viaggio, mettendo al centro le persone e le relazioni che si vengono a instaurare. La prova tangibile è l’esperienza stessa che si vive con i docenti e con i compagni di corso. Sono tornata a casa con una bella esperienza di viaggio, tanti nuovi amici, nuove competenze e maggiore consapevolezza.

Gabriella Nicolosi

Ho scelto il corso di Inspirational Travel Company, perché rispecchia il modo in cui vorrei viaggiare e far viaggiare.
Ho partecipato alle tre giornate che si sono svolte Bologna a marzo 2020: consigliato sia a chi parte da zero che a chi lavora già nel mondo del turismo! È veramente un corso “Ispirazionale”! Grazie mille!

Elisa Gaudio

Questo corso ho chiarito le mie idee e sono ora in grado di muovermi a realizzarle nel concreto. Il mio livello di esperienza nel mondo del turismo era basso, partivo dall’accoglienza, i dubbi legali e pratici erano moltissimi. Il corso mi ha dato indicazioni utili e un’infarinatura da poter mettere in campo e utilizzare “nel mondo reale”. Le docenti sono brave a ideare, pensare, simpatiche… ma soprattutto pratiche. Di questi tempi sembrano tutti guru, ma poi guardi cosa hanno fatto nel concreto, quali risultati hanno ottenuto e c’è poca sostanza. ITC invece le pensa bene e le fa benissimo. Grazie, consigliatissimo!

Luciano Zhang Cheung

Ti servono più informazioni?

Usa il form contatti oppure:

Chiama o scrivi un messaggio