Corso Online per Inspirational Travel Designer

Teoria ed esercizi per allenarti a un nuovo modo di fare turismo

 

Stiamo vivendo una profonda crisi del turismo, ma come dopo ogni crisi si apriranno nuovi scenari per gli operatori che avranno avuto la lungimiranza di progettare oggi il turismo di domani. Allena con noi una nuova sensibilità, scopri quali sono le nuove esigenze dei viaggiatori e progetta per loro il viaggio giusto al momento giusto.

Perché frequentare il corso online

Il corso online ti permette di frequentare le lezioni con il tuo ritmo, quando puoi. I video sono sottotitolati e suddivisi in brevi capitoli: metti in pausa, svolgi gli esercizi con calma e riprendi, tutto dalla tua scrivania. Le videoregistrazioni rimarranno sempre a tua disposizione, per tornare sui punti che vuoi capire meglio o rinfrescare. Avrai il supporto delle docenti e dei compagni di corso virtuali grazie al gruppo Facebook privato dedicato agli ex-corsisti.

Com’è organizzato il corso

Il programma formativo è suddiviso in due moduli acquistabili separatamente a seconda delle tue esigenze. Alla teoria affianchiamo sempre delle esercitazioni pratiche. Quando avrai finito, potrai entrare a far parte del gruppo Facebook riservato ai corsisti.

Acquista il corso

Fino al 30 aprile ci sono anche i saldi di primavera!

Modulo Ispirazionale

97
  • Anzichè € 195 
  • (+IVA)

Modulo Tecnico

65
  • Anzichè € 130
  • (+IVA)

L’ora di consulenza privata con le docenti non è più inclusa: abbiamo abbassato il prezzo e puoi decidere di comprarla separatamente, quando ti servirà. Per qualsiasi dubbio c’è sempre il gruppo Facebook privato dedicato agli ex-corsisti.

Vuoi vedere un’anteprima del corso?

Se vuoi regalare il corso a qualcuno o stai pensando che potrebbe essere utile al tuo team di lavoro, scrivici. Troviamo insieme la formula adatta.

Cosa dice chi ha partecipato

Ho terminato il corso con Silvia e Alice, e ho potuto fortunatamente seguirlo online da Milano, in questo periodo in cui non è possibile spostarci. Ho letteralmente divorato i video. Ho trovato concetti ed esercitazioni molto significativi per riuscire ad inquadrare bene la mia attività con Yogin in viaggio, e creare una mappatura grafica anche del mio lavoro e della mia personalità professionale.
Ho messo a fuoco le parti dell’attività su cui lavorare con più puntualità nei prossimi mesi, e allo stesso tempo individuare le parti che già stanno andando avanti bene. Punto forte del corso sono state le due ore di consulenza. È un corso che rifarei mille volte e che consiglio.

Nancy Sasso

Il corso online è ben strutturato e scorrevole nel linguaggio. Ho avuto modo di rispolverare vecchi temi e soprattutto di prendere nuovi spunti per nuove idee. Con il team si entra subito in confidenza grazie alla loro cordialità e disponibilità!

Alessandro La Ruffa

Sono un agente di viaggio con 20 anni d’esperienza nel settore Turismo e sentivo l’esigenza di approcciarmi ad un nuovo modo di viaggiare ed anche ad una tipologia di viaggiatore più consapevole, che mettesse al centro il suo “essere umano”, la sua voglia di arricchirsi viaggiando, facendo esperienze ed incontri. Personalmente, ho potuto riconoscere attraverso le lezioni le mie potenzialità non completamente espresse e messe a frutto in questi anni. Nel corso ci sono consigli ed esercizi pratici per iniziare da subito a mettersi in gioco e disegnare il proprio percorso. Grazie!

Daniela Magnani

Ti servono più informazioni?

Usa il form contatti oppure:

Chiama o scrivi un messaggio