Acquista il Corso Online per Inspirational Travel Designer

Diventa un consulente che unisce nozioni di psicologia alla parte di organizzazione del viaggio.

Acquista il Corso Online per Inspirational Travel Designer

Diventa un consulente che unisce nozioni di psicologia alla parte di organizzazione del viaggio.

Perché scegliere di fare il corso online?

Puoi “frequentarlo” comodamente da casa tua come e quando vuoi!

Si tratta di videoregistrazioni facilmente fruibili, suddivise per moduli, che rimarranno sempre a tua disposizione e con esercitazioni da effettuare per mettere in pratica la parte teorica appresa.

Al termine del corso avrai diritto ad un’ora di consulenza con ciascuna delle docenti per confrontarti su eventuali dubbi emersi o sullo sviluppo di un tuo personale progetto.

Acquista il corso

*NOTA: Puoi acquistare il moduo tecnico-amministrativo solo se hai già acquistato quello ispirazionale e sentissi successivamente il bisogno di acquistare anche il modulo tecnico.

Ho terminato il corso per Inspirational Travel Designer con Silvia e Alice, e ho potuto fortunatamente seguirlo online da Milano, in questo periodo in cui non è possibile spostarci, grazie alla piattaforma messa a disposizione da Inspirational Travel Company. Ho letteralmente divorato i video: con Alice per la parte che introduce il travel counseling e la figura dell’IDT, con concetti ed esercitazioni molto significativi per riuscire ad inquadrare bene la mia attività con Yogin in viaggio, e creare una mappatura grafica anche del mio lavoro e della mia personalità professionale. La parte di corso con Silvia mi ha aiutata a metter giù il canvas della mia attività e a focalizzare le parti da sviluppare meglio e su cui lavorare con più puntualità nei prossimi mesi, e allo stesso tempo individuare le parti che già stanno andando avanti bene. Punto forte del corso sono state le due ore di consulenza diretta suddivise tra Alice e Silvia, due piacevoli conversazioni in cui ho fatto tesoro degli spunti di riflessione che entrambe mi hanno fornito. È un corso che rifarei mille volte e che consiglio a chi sente di volersi approcciare ad un nuovo modo di organizzare viaggi e di viverli.
È veramente un corso “Ispirazionale”! Grazie mille!

Nancy Sasso

Finalmente sono riuscita a partecipare al corso di Inspirational Travel Designer svoltosi online in questo periodo di lockdown che volevo fare da tanto tempo! Ho partecipato al modulo ispirazionale. Sono un agente di viaggio con 20 anni d’esperienza nel settore Turismo e sentivo l’esigenza di approcciarmi ad un nuovo modo di viaggiare ed anche ad una tipologia di viaggiatore più consapevole, che mettesse al centro il suo “essere umano”, la sua voglia di arricchirsi viaggiando, facendo esperienze ed incontri. Personalmente, ho potuto riconoscere attraverso le lezioni le mie potenzialità non completamente espresse e messe a frutto in questi anni. Nel corso ci sono consigli ed esercizi pratici per iniziare da subito a mettersi in gioco e disegnare il proprio percorso, nozioni di Travel Counseling con Alice e con Silvia il focus sull’attività e la promozione di ITD. Grazie!

Daniela Magnani